Home Dr. Stefano Trovò
immagine profilo

Dr. Stefano Trovò

Infermiere

  |  Esperienza: 16 anni
Dottore in infermieristica
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE
Il professionista non è al momento prenotabile
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
Poliambulatorio A. M. U. via Pergolesi, 13 Milano
Maggiori Informazioni

  Ci occupiamo di vulnologia, cioè, curiamo e gestiamo lesioni difficili, lesioni da insufficienza veno linfatica, arteriosa, lesioni atipiche e confezionamento di bendaggi venosi-linfologici eseguiamo screening del piede diabetico per prevenire patologie ulcerative.

L'ambulatorio delle ferite difficili o centro vulnologico di Milano con equipe di professionisti altamente specializzati nato per gestire e guarire lesioni della cute.
Quando la cute è rotta, i germi possono entrare e causare infezioni. Esistono molti tipi di ferite. Più piccola è la ferita, più velocemente guarisce di solito. Le ferite grandi o profonde richiedono più tempo per migliorare e, se non trattate correttamente, possono causare dolore, un generale declino della salute e portare a complicazioni come la cancrena o un'amputazione dell'arto interessato. Le ferite che non cicatrizzano possono essere il risultato di effetti collaterali come obesità, cattiva circolazione, diabete, immobilità e radioterapia (post Attinica).
Il nostro approccio mirato e multidisciplinare per la cura delle ferite acute e croniche è finalizzato ad aiutarti a guarire più velocemente ed a rimetterti in piedi. Identifichiamo il miglior piano di trattamento aiutando a migliorare la capacità di guarigione del tuo corpo.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista