Home Dr. Stefano Trovò
immagine profilo

Dr. Stefano Trovò

Infermiere

  |  Esperienza: 16 anni
Dottore in infermieristica
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE
Il professionista non è al momento prenotabile
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
Poliambulatorio A. M. U. via Pergolesi, 13 Milano
Maggiori Informazioni

  Ci occupiamo di vulnologia, cioè, curiamo e gestiamo lesioni difficili, lesioni da insufficienza veno linfatica, arteriosa, lesioni atipiche e confezionamento di bendaggi venosi-linfologici eseguiamo screening del piede diabetico per prevenire patologie ulcerative.

Vulnologo esperto in lesioni complesse, piede diabetico, lesioni traumatiche, lesioni post attiniche.
Doppler portatile
Lampada di Wood
Dissettore ad ultra suoni per la pulizia a domicilio ed in ambulatorio delle lesioni.

Screening del piede diabetico
Cura della cute attraverso la creazione di creme particolari per la cura delle lesioni e trattamenti post guarigione
L'ambulatorio delle ferite difficili o centro vulnologico di Milano con equipe di professionisti altamente specializzati nato per gestire e guarire lesioni della cute.
Quando la cute è rotta, i germi possono entrare e causare infezioni. Esistono molti tipi di ferite. Più piccola è la ferita, più velocemente guarisce di solito. Le ferite grandi o profonde richiedono più tempo per migliorare e, se non trattate correttamente, possono causare dolore, un generale declino della salute e portare a complicazioni come la cancrena o un'amputazione dell'arto interessato. Le ferite che non cicatrizzano possono essere il risultato di effetti collaterali come obesità, cattiva circolazione, diabete, immobilità e radioterapia (post Attinica).
Il nostro approccio mirato e multidisciplinare per la cura delle ferite acute e croniche è finalizzato ad aiutarti a guarire più velocemente ed a rimetterti in piedi. Identifichiamo il miglior piano di trattamento aiutando a migliorare la capacità di guarigione del tuo corpo.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista