Home Prof. Roberto Carlo Russo
immagine profilo

Prof. Roberto Carlo Russo

Neuropsichiatra Infantile

  |  Esperienza: 58 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in neuropsichiatria infantile
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
puntoCentro Studi Di Psicomotricita' Psicologia E Neuropsichiatria Infantil, Milano
Maggiori Informazioni

  Ha studiato e sviluppato una sua modalità d'intervento psicomotorio e psicoterapico con il bambino, correlata ad una presa in carico psicologico-educativa dei genitori, una collaborazione con le insegnanti e una supervisione alle figure terapeutiche.

Prof. Roberto Carlo Russo, neuropsichiatra infantile, pediatra e psicoterapeuta, effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione. Autorizzato alla certificazione dei Disturbi Specifici dell’apprendimento (DSA).
Effettua visite Neuropsichiatriche infantili costituite dalla raccolta dei dati storici della problematica, dall’analisi della situazione attuale e dall’osservazione psicomotoria anche con l’applicazione di test evolutivi atti ad approfondire i disturbi specifici. L'obiettivo principale è quello di aiutare il bambino ad affrontare le sue difficoltà e strutturare una personalità adeguata alle sue potenzialità e proiettata ad un valido processo di socializzazione.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista