Home D.ssa Francesca Lion
immagine profilo

D.ssa Francesca Lion

Ostetrica

  |  Esperienza: 2 anni
Dottoressa in ostetricia
pin Rezzato (Bs)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni

  Sin dal mio percorso di studi presso l'università ho maturato l'idea che uno degli scopi della mia professione debba essere quello di rendere le donne, le coppie e le famiglie consapevoli, dar loro ogni strumento e ogni informazione valida perchè ogni loro scelta sia personale ma informata.

Mi sono laureata a Brescia nel novembre 2018 e da aprile 2019 lavoro come libera professionista in alcuni centri analisi della provincia dove svolgo anche attività diagnostica ostetrica.

A maggio 2019 ho conseguito il certificato di Acquamotricista Neonatale presso Mammole School a Milano tramite corso residenziale della durata di due giorni.
Ad agosto 2019 ho partecipato ad un corso per Ostetriche a Brescia riguardante la coppetta mestruale ed ho iniziato a progettare incontri per le donne sul tema.
A novembre 2019 ho preso parte al Corso di formazione "PNEI della Nascita, Psiconeuroendocrinologia della nascita", tenutosi a Brescia con A. Rossetti e organizzato dall'Ordine della Professione Ostetrica di Brescia.

Dal gennaio 2016 al settembre 2018 ho svolto attività di tirocinio formativo in diversi reparti degli Spedali Civili di Brescia e della Fondazione Poliambulanza, acquisendo competenze ostetriche e infermieristiche di base, oltre all'esperienza svolta presso il Consultorio di Rezzato.

Precedentemente ho frequentato il Liceo Linguistico Statale Leonardo, diplomandomi nel luglio 2015, dove ho studiato inglese, spagnolo e tedesco come lingue d'indirizzo.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista