Home Dr. Paolo Diaferia
immagine profilo

Dr. Paolo Diaferia

Pediatra

  |  Esperienza: 43 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in pediatria
pin Bari (Ba)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni

  Venire incontro alle esigenze del paziente nel più breve tempo possibile, facendogli evitare lunghe attese. Volere il benessere di chi chiede aiuto.

Il dott. Paolo Diaferia è specialista in Pediatria. Attualmente è libero professionista dopo aver lavorato per oltre trent’anni come medico ospedaliero presso l’Ospedale Pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari nel reparto di Medicina Pediatrica ricoprendo il ruolo di Direttore facente funzione della stessa Unità Operativa per oltre quattro anni e ricevendo l’incarico di Dirigente di Struttura Semplice di Gastroenterologia Pediatrica dall’anno 2000 fino all’anno 2017. Ha conseguito il Master di II Livello in gastroenterologia ed endoscopia digestiva pediatrica presso l’Università “La Sapienza” di Roma. E’ stato inoltre docente di Pediatria per circa venti anni presso le scuole infermieristiche dell’Ospedale “Di Venere” e dell’Ospedale Policlinico di Bari.
Si occupa di pediatria generale, di pneumologia pediatrica, di puericultura e di gastroenterologia pediatrica provvedendo alla diagnosi e terapia delle principali patologie gastroenterologiche pediatriche (malattia celiaca, disturbi funzionali intestinali del lattante e del bambino più grande, malattie infiammatorie croniche intestinali, stipsi e diarree croniche, ecc. ).
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista