Home Dr. Antonello Forgione
immagine profilo

Dr. Antonello Forgione

Gastroenterologo

  |  Esperienza: 18 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in gastroenterologia
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Milano
Columbus Clinic Center, Milano
Maggiori Informazioni

  Tratta il prossimo come vorresti essere trattato !

Il Dr. Antonello Forgione è un chirurgo generale dell'ospedale Niguarda di Milano specializzato nel trattamento delle malattie benigne e maligne dell'apparato digerente.
Nello specifico, Il Dr. Antonello Forgione, tratta patologie maligne quali: tumori del colon e del retto, dello stomaco e del pancreas. Mentre per le patologie benigne si occupa di terapie mediche e chirurgia per la cure del reflusso gastroesofageo, ernia iatale, calcolosi della colecisti, diverticolosi del colon e patologia proctologica.

Il Dr. Antonello Forgione in entrambi gli studi nei quali riceve a Milano, esegue interventi anche con tecniche mini-invasive: laparoscopiche, endoscopiche e robot assistite per la correzione di ernie della parete addominale ed inguinale, laparoceli e per il trattamento chirurgico ed endoscopico dell’obesità patologica. Esegue anche visite a domicilio nella città di Milano nel caso in cui i pazienti fossero impossibilitati a recarsi presso gli ambulatori per gravi patologie.
Il Dr. Forgione è specializzato anche in endoscopia diagnostica dello stomaco e del colon. Esegue gastroscopia e colonscopia in sedazione profonda.

Il Dr. Forgione è tra i pochi chirurghi in Italia, ad eseguire la colonscopia robotica che grazie ad una maggiore flessibilità del dispositivo offre ulteriore vantaggio per i pazienti in termini di confort e sicurezza. É stato tra i primi chirurghi al mondo ad eseguire la chirurgia senza cicatrici.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista