Home D.ssa Greco Mariarosaria
immagine profilo

D.ssa Greco Mariarosaria

Posturologo

  |  Esperienza: 3 anni
Dottoressa in osteopatia, specialista in posturologia
pin Campofelice Di Roccella (Pa), Cefalù (Pa), Palermo (Pa)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
Nuova Casa di cure Demma SRL, Palermo
Studio Dott. ssa Mariarosaria Greco Campofelice di Roccella
Poliambulatorio a Cefalù
Maggiori Informazioni

  Sono un' esperta in posturologia e in osteopatia per questo, considero il paziente nella sua globalità infatti il nostro sistema tonico posturale è costituito da vari recettori (occhio, cute, apparato stomatognatico, piede, orecchio interno) che, però, sono interconnessi tra di loro.

Professionista Esperta in Posturologia Clinica, specializzata nel 2016 con il massimo dei voti e successivamente in Osteopatia nel 2019 in collaborazione con S. E. F. O (scuola d’eccellenza nella formazione osteopatica) e A. I. P. U (associazione italiana posturologia universitaria) con il massimo dei voti. È sponsor nazionale della soletta podoposturale oltre a essere un’ operatrice specializzata nel taping elastico con certificazione ufficiale internazionale ATS e nell’ applicazione della coppettazione con certificazione ufficiale internazionale advanced training system global training & consulting community. Mette la sua professionalità a disposizione del territorio di Palermo e provincia portando in campo metodiche della medicina tradizionale cinese in chiave innovativa.
Tutor in varie attività congressuali, redattrice di articoli scientifici, è impegnata in numerosi progetti scolastici, giornate di screening, conferenze sul territorio con il suo slogan “informare per prevenire“.
Nei suoi studi utilizza tecnologie all'avanguardia come pedane propriocettive computerizzate, sistema capacitivi di nuova generazione per test baropodometrici dinamici e stabilometrici e sistema optoelettronico Adibas Poture 3D per la rilevazione della postura umana.
In una nuova ottica di ricerca dell’ eziopatogenesi della sintomatologia dolorosa, a Lei si possono rivolgere pazienti di qualsiasi età con problemi di: cervicalgia, lombalgia, dorsalgie, gonalgia, metatarsalgia, alluce valgo, piede piatto o cavo, ginocchia vare o valghe, scoliosi, ipercifosi/ ipocifosi dorsale, iperlordosi/ipolordosi lombare, tunnel carpale etc…
Crede nella collaborazione sinergica con vari professionisti della salute in una visione globale e non unitaria del paziente.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista