Home D.ssa Margherita Ciciarelli
immagine profilo

D.ssa Margherita Ciciarelli

Psicoterapeuta

  |  Esperienza: 2 anni
Dottoressa in psicologia, specialista in psicoterapia
pin Roma (Rm)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
puntoAss. Oltre il conflitto
Maggiori Informazioni
Psicologa psicoterapeuta cognitivo- comportamentale (bambini- adolescenti - adulti).
Psicoterapia di coppia
Psicologa forense
Psicologia del lavoro (selezione e bilancio delle competenze)
Orientamento professionale
Laureata in psicologia clinica con il massimo dei voti nel 1999 presso l’Università ‘La Sapienza’ in Roma. Iscritta all'Ordine degli psicologi del Lazio con n. di protocollo 9660. Specializzata in psicoterapia cognitiva ed esperta in psicologia giuridica e psicodiagnosi.

Cultore della materia in Psicopatologia dell’Età Evolutiva e Tecniche dei Test nello Sviluppo presso L’università la “Sapienza” di Roma. FONDATORE, PRESIDENTE E RAPPRESENTANTE LEGALE DELL’ASSOCIAZIONE “OLTRE IL CONFLITTO” con settori psico-giuridico, clinico ed educativo, in specie rivolto alle donne, ai minori ed ai loro bisogni di protezione e tutela da violenze e maltrattamenti. In qualità di Presidente dell'Associazione si è presa carico della Progettazione e Organizzazione relativa all “Officina della Genitorialità“, progetto finanziato dalla Regione Lazio con il Partenariato del Comune di Viterbo.
Svolge attività di counseling psicologico, psicoterapia, psicodiagnosi e training autogeno presso diverse strutture mediche private. Operatore di Trainig Autogeno settore clinico (Certificazione e iscrizione I. C. S. A. T. Italian Committee for the Study of Autogenic Therapy and Autogenic Training, Therapy, Psychotherapy). Consulente Tecnico d'Ufficio Presso il Tribunale Civile e Penale di Roma con expertise in affidamento di minori in cause di separazione /divorzio, abusi sessuali. In qualità di CTP ha una notevole esperienza in casi di nullità matrimoniale e nella valutazione del danno biologico psichico in casi di responsabilità professionale medica, da circolazione stradale, da diffamazione con mezzo stampa, da mobbing lavorativo-familiare-coniugale. Mediatore civile ai sensi del decreto interministeriale n. 180 del 2010 presso gli Organismi 1Conciliazine e Bridge Mediation Italia. Docente in corsi di formazione e aggiornamento professionali ed ECM.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista