Home Dr. Christian Raddato
immagine profilo

Dr. Christian Raddato

Medico Chirurgo

  |  Esperienza: 2 anni
  (4)
Dottore in medicina e chirurgia
pin Erba (Co), Gorgonzola (Mi), Paderno Dugnano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano
San Raffaele Turro, Via Stamira d'Ancona, Milano, MI, Italia
Maggiori Informazioni

  Le competenze mediche hanno valore solo se accompagnate dall'instaurazione di un rapporto medico-paziente equilibrato e solido, che riconosce importanza all'adeguata comunicazione, alla fiducia reciproca e all'ascolto.

Da anni al lavoro per la lotta all'HIV, il dottor Christian Raddato ha basato la propria formazione medica sulle malattie sessualmente trasmissibili, riconoscendo comunque valore alla medicina 'a tutto tondo'; è quindi in grado di avere un approccio specialistico, con però competenze mediche a 360°, avvalendosi anche di consulenze di altri colleghi medici.
Grazie ad uno strumento innovativo, in aggiunta, durante la visita è possibile anche effettuare un elettrocardiogramma, con referto immediato
Il dottor Christian Raddato si è laureato in Medicina e Chirurgia a pieni voti all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, con una tesi sperimentale in malattie infettive. Da anni lavora al fianco di associazioni ed ospedali per la diagnosi e la gestione dell’infezione da HIV e, più in generale, delle malattie sessualmente trasmissibili.
Vista l'importanza che il dottor Raddato riconosce alla prevenzione, per la visita per le Malattie Sessualmente Trasmissibili è possibile richiedere anche l'esecuzione di test rapidi per la diagnosi di HIV e Sifilide, che in 20 minuti comunicano se si è venuti a contatto con questi due patogeni.
In aggiunta, con il dottor Raddato è possibile anche prenotare l'esecuzione di un ECG (elettrocardiogramma): grazie ad uno strumento innovativo, in 20 minuti si riceve un ECG refertato da uno specialista cardiologo.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti


Servizio impeccabile. Grazie

Consiglia questo professionista