Home Dr. Marco Novelli
immagine profilo

Dr. Marco Novelli

Internista

  |  Esperienza: 13 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in medicina interna
pin Lanzo Torinese (To)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

In studio
A domicilio
Videovisita/Tel.
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni
Come potrete costatare alla lettura del CV, ho una significativa esperienza come medico Ospedaliero in ambito di Medicina Interna, Medicina Urgenza ed Angiologia ed un ampio bagaglio di conoscenze tecniche con formazione universitaria terminata con il dottorato di ricerca che mi permette di svolgere la mia attività in modo autonomo e a livello interdisciplinare.
Sono attualmente responsabile di una struttura semplice di Medicina Interna con 50 letti di degenza, un day-hospital multifunzionale afferente ed un ambulatorio di angiologia (lettera di nomina allegata con presa in servizio e svolgimento di 1000 esami/anno).

In sintesi ho conseguito la specializzazione in medicina interna, il dottorato di ricerca e possiedo certificate competenze angiologiche con possibilità di eseguire accertamenti ecografici sia in ambito di urgenza che di ricovero che di ambulatorio con approccio bed-side e medicazioni avanzate. Ho acquisito competenze nella gestione del paziente in area critica (ambito della terapia sub-intensiva data la mia esperienza lavorativa certificata in tale ambito) con gestione ossigeno terapia con ventilazione non invasiva, inserimento di drenaggi toracici e gestione di sistemi di raccolta, reperibilità di accessi venosi centrali e loro gestione, reperibilità di linee arteriose e loro gestione, utilizzo delle tecniche ecografiche nella diagnostica e nel trattamento del paziente acuto instabile in ambiente sub intensivo con utilizzo della ecografia clinica.

Personalmente possiedo spirito di iniziativa, spiccate capacità relazionali e comunicative. A livello professionale come emerge dal CV possiedo capacità organizzative e predisposizione alla collaborazione interdisciplinare in un’ottica di miglioramento continuo e di inquadramento globale del paziente. Ho acquisito competenza nella definizione di percorsi di presa in carico di pazienti, anche complessi, fragili e pluripatologici, con particolare esperienza nelle varie fasi di intensità di cura (percorso dalla urgenza/emergenza alla degenza ed all’ambulatoriale) attraverso i ruoli che ho ricoperto nella mia ASL.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista