Home Dr. Matteo Bossi
immagine profilo

Dr. Matteo Bossi

Chirurgo Vascolare

  |  Esperienza: 5 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in chirurgia vascolare
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
puntoPorta Venezia Medical Center, Viale Vittorio Veneto, Milano, MI, Italia
Maggiori Informazioni

  Laureato in medicina e chirurgia all’università degli studi dell’insubria di varese, specializzato in chirurgia vascolare all’università degli studi di milano. Lavora presso l’ospedale san raffaele di milano.

Competenze nella diagnostica vascolare non invasiva con EcoColorDoppler di tutti i distretti. Le aree di interesse chirurgico riguardano tutti gli ambiti della patologia vascolare, con particolare attenzione per patologia aneurismatica dell’aorta addominale e dell’aorta toracica, patologia steno-ostruttiva degli assi carotidei, patologia steno-ostruttiva delle arterie degli arti inferiori e patologia varicosa degli arti inferiori.
Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi dell’Insubria di Varese e successivamente specializzato in Chirurgia Vascolare all’Università degli Studi di Milano.
Da agosto 2017 è Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Raffaele, diretta dal Prof. Roberto Chiesa.
Ha svolto gran parte della sua formazione presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Varese frequentando anche, durante il corso della specializzazione, diversi centri nazionali di Chirurgia Vascolare, approfondendo le proprie conoscenze e competenze.
È autore / coautore di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e di capitoli di libri.
Ha partecipato, in qualità di relatore, a numerosi congressi nazionali ed internazionali.
È membro della società italiana di chirurgia vascolare (SICVE), della società europea di chirurgia vascolare (ESVS) e della società italiana di flebologia (SIF).
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista