Home Poliambulatori Struttura Sanitaria Dr. Antonio Iannetti
immagine profilo

Dr. Antonio Iannetti

Gastroenterologo

  |  Esperienza: 48 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in gastroenterologia
pin Roma (Rm)
MOSTRA FORMAZIONE
Il professionista non è al momento prenotabile
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni
Il prof. Antonio Iannetti riceve presso la Casa di Cura Privata Villa Mafalda di Roma. Effettua visite specialistiche di Gastroenterologia e Proctologia E' stato Docente di 'Endoscopia Digestiva' e Docente di Malattie dell'Apparato Digerente presso la 1^ Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma La Sapienza. Dal 2011 è tra gli esperti in Gastroenterologia del Ministero della Salute
Laurea con lode all'Università di Roma in Medicina e Chirurgia nel 1975. Specializzazione con lode in 'Malattie del Fegato - Gastroenterologia' nel 1978. Anni 1980983: tirocini di Gastroenterologia ed Endoscopia all’Università di Los Angeles (U. S. A. ) (UCLA). Luglio 1982: seconda specializzazione in 'Medicina Interna' presso l'Università degli Studi di Roma. Dal 1972 al 1975: Studente Interno in Clinica Medica (Dipartimento di Medicina Clinica) Università di Roma. Dal 1975 al 1982: Medico Interno (Assistente Volontario) in Clinica Medica (Dipartimento di Medicina Clinica) Università di Roma con compiti assistenziali, di didattica e di ricerca.
Dal 1982 al 1985: Assistente Medico all’Osservazione Intensiva del Policlinico Umberto I° di Roma. Anni 1982985: Docente di 'Medicina di Urgenza' alla Scuola Medica Ospedaliera di Roma. Dal 1985: ruolo di Universitario presso la Cattedra di Gastroenterologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma. 1990: Aiuto presso la II Cattedra di Gastroenterologia Università “La Sapienza” di Roma.
Anni 1991/92 e 1992/93: Responsabile del Servizio di Endoscopia presso il Dipartimento di Emergenza del Policlinico Universitario Umberto I° di Roma. Dal 1994 al 2010: Responsabile del Servizio di Endoscopia Digestiva della Divisione di Gastroenterologia del Dipartimento di Medicina Clinica dell’Università “La Sapienza” di Roma, poi Centro Unificato di Endoscopia Digestiva del Dipartimento di Malattie dell'Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva, del Policlinico Umberto I° di Roma. Attualmente svolge la sua attività clinica, endoscopica e chirurgica libero professionale prevalentemente presso la Casa di Cura Villa Mafalda e presso le Case di Cura Assunzione, Mater Dei, Quisisana e Paideia, sempre in Roma. Dal maggio 2011, con Decreto Ministeriale, è inserito nell'elenco degli esperti per la Gastroenterologia del Ministero della Salute.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista