Home Poliambulatori Struttura Sanitaria Dr. Antonio De Capua
immagine profilo

Dr. Antonio De Capua

Chirurgo Vascolare

  |  Esperienza: 9 anni
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in chirurgia vascolare
pin Roma (Rm)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni
Il Dr. Antonio De Capua ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2013 all'Università degli Studi di Siena e successivamente, nel 2019, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l'Università degli Studi di Napoli 'Federico II'. Attualmente esercita la sua attività in libera professione a Roma dove riceve su appuntamento presso lo Studio Medico Aloé.
Il Dr. Antonio De Capua si occupa del trattamento ambulatoriale e chirurgico dell’insufficienza venosa nonché della sintomatologia ad essa associata e delle sue complicanze (ulcere).
Le principali patologie arteriose come l’arteriosclerosi carotidea e periferica nonché gli aneurismi dell’aorta addominale sono state sempre al centro dei suoi studi e applicazioni professionali. Ha approfondito questi argomenti nella sua tesi di specializzazione e attraverso la stesura di pubblicazioni scientifiche.
L’ecocolor Doppler è uno degli strumenti fondamentale per la sua professione, sia per quanto riguarda il trattamento e sia per la diagnostica vascolare: stenosi carotidea, stenosi dei principali vasi arteriosi periferici e viscerali, aneurismi dell’aorta addominale e insufficienza venosa cronica.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Siena
- Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso Università degli Studi di Napoli Federico II
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista