Home Dr. Massimo Zoppi
immagine profilo

Dr. Massimo Zoppi

Psicologo Clinico

  |  Esperienza: 5 anni
Dottore in psicologia, specialista in psicologia clinica
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni

  Adotto un approccio psicodinamico, non orientato al semplice superamento del sintomo, ma teso alla comprensione delle cause psicologiche consce ed inconsce del malessere sperimentato, nell’ottica di ottenere attraverso la relazione terapeutica, un cambiamento più profondo e duraturo.

Sono uno Psicoterapeuta Psicoanalitico e Psicologo Clinico iscritto all’Ordine degli psicologi della Lombardia (n. 03/17368).
Mi sono laureato presso l’Università degli studi di Milano Bicocca in Psicologia clinica dello Sviluppo e Neuropsicologia e sono diplomato come Psicoterapeuta Psicoanalitico dell’Adulto presso la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica (SPP).
Ho collaborato per diversi anni con l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS (Anlaids), rendendomi attivo presso gli Ospedali Sacco e San Paolo di Milano e San Gerardo di Monza. Ho avuto modo di confrontarmi con le sofferenze fisiche e psicologiche legate alla sieropositività, attuando percorsi di accettazione della patologia e di elaborazione dello stigma ad essa correlata.
Collaboro con una cooperativa presso la quale offro supporto psicologico a persone affette da ritardo mentale e problemi di natura psicologico-psichiatrica.
Ho ulteriormente maturato la mia esperienza con le problematiche di natura psichiatrica negli adulti, grazie alla collaborazione con l’Unità Operativa di Psichiatria I dell’Ospedale San Paolo e al CPS di Rozzano.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista