Home Dr. Maurizio Motta
immagine profilo

Dr. Maurizio Motta

Urologo

  |  Esperienza: 24 anni
  (3)
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in urologia
pin Bareggio (Mi), Lainate (Mi), Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

In studio
A domicilio
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni
Maurizio Motta è nato a Catania il 30 Giugno 1966.

Ha conseguito il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso la stessa Università in data 28. 03. 1991 con voti 110/110 e lode con proposta al premio Barbagallo-Sangiorgi, discutendo la tesi sperimentale sul tema " Il trattamento ESWL nella calcolosi ureterale pelvica ed iuxtavescicale".
Nella stessa Università e nello stesso anno prima sessione 1991 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Medico Chirurgo.

Ha svolto il servizio di leva dal 10. 10. 1994 al 09. 01. 1996 in qualità di Ufficiale Medico.

Ha conseguito il diploma di Specializzazione in Urologia presso l'Università degli studi di Catania in data 15. 10. 1997 con voti 70/70 e lode, discutendo la tesi sul tema "Attuali orientamenti diagnostico-terapeutici sul carcinoma in situ vescicale", con relatore il Chiar. mo Prof. Consoli.

Ha frequentato per la durata della specializzazione la Divisione Clinicizzata di Nefrologia Chirurgica presso gli Ospedali S. Marta e Vittorio Emanuele II di Catania.

Ha prestato servizio in qualità di Dirigente Medico con incarico ottomestrale presso la Divisione di Urologia dell'Azienda Istituti Ospitalieri di Cremona dal 10. 07. 1998 al 09. 03. 1999 svolgendo attività chirurgica ed endoscopica con in attivo numerosi interventi come operatore.

Ha partecipato a tre Master di Andrologia organizzati e tenuti da Andrologi del Comitato Scientifico della SIA.

Presta servizio in qualità di Dirigente Medico da Giugno 2000 a tutt'oggi presso la Divisione di Urologia-Andrologia presso l'Ospedale di Rho Azienda Ospedaliera " G. Salvini" di Garbagnate Milanese.

Responsabile dell'Ambulatorio Andrologico che gestisce da circa 10 anni. Da oltre cinque anni referente sull'infertilità maschile.

Ha partecipato al team del gruppo di studio osservazionale europeo PAUSE (Premature Ejaculation Actual Use Safety Effectiveness Study).
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni
Professionista molto disponibile, visita accurata, ed accoglienza gentile.
Non solo il Dott. Motta si è dimostrato un medico competente ma anche molto gentile e disponibile.
Consiglia questo professionista