Home Dr. Daniele Colombo
immagine profilo

Dr. Daniele Colombo

Psicoterapeuta

  |  Esperienza: 14 anni
Dottore in psicologia, specialista in psicoterapia
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni

  Il dott. Daniele colombo, vive e lavora a milano occupandosi di pazienti con sintomi ansiosi, depressione, attacchi di panico, fobie, disturbi di personalità. Tratta inoltre il disturbo post traumatico, il trauma complesso e il disturbo traumatico dello sviluppo attraverso l'uso dell'emdr.

Le forme con cui il disagio psicologico può manifestarsi sono molto variegate: mi contatta chi soffre di disturbi d'ansia, di attacchi di panico oppure, in altri casi la persona fatica a definire chi è nella vita e non riesce a investire le proprie risorse in una direzione percepita come costruttiva. A volte la persona sa esattamente cosa gli capita: ha paura di un oggetto o un'azione specifica, soffre di un disturbo ossessivo che lo porta a controllare ripetutamente e senza significato apparente le stesse cose; altre, semplicemente, la persona sta male senza riuscire a capire come mai e cosa gli capita. Con frequenza sono sintomi specifici a portare una persona dallo psicologo: dipendenze patologiche, difficoltà decisionali, scatti di collera, ma non di rado il malessere si esprime attraverso il corpo, nell'impossibilità di concentrarsi sulle attività importanti per la propria vita, o nell'impossibilità di definire progetti negli affetti o nel lavoro: manca una prospettiva in grado di dare senso e la disponibilità di un apparato adatto a poter pensare e trasformare il proprio malessere
L'esperienza clinica maturata nel corso degli anni mi portano a ritenere come anche sintomatologie complesse possono trovare trasformazione nel corso di una psicoterapia.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista