Home Dr. Aldo Scordamaglia
immagine profilo

Dr. Aldo Scordamaglia

Dermatologo

  |  Esperienza: 35 anni
  (48)
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in dermatologia
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
CDI - Centro Diagnostico Italiano, Milano
Maggiori Informazioni

  Dermatologia clinica generale per la diagnosi e la terapia delle diverse patologie cutanee, in particolare: acne, alopecia, psoriasi, rosacea, dermatiti eczematose, malattie sessualmente trasmesse, dermatomicosi, neoformazioni cutanee benigne e maligne;

Il Dr. Scordamaglia è laureato e specializzato in dermatologia e venereologia presso l’Università degli studi di Milano e ha un master in dermatoscopia e gestione pazienti con tumori cutanei.

Il Dr. Aldo Scordamaglia nel proprio studio medico con sede a Milano, tratta numerose patologie quali acne, condilomi, fibroma, lipomi, melasma, iperidrosi e utilizza apparecchiature quali Videodermatoscopio digitale fotofinder per la mappatura computerizzata ad alta definizione dei nei, per la prevenzione del melanoma e altri tumori cutanei, diatermocoagulatore timed chirurgico per il trattamento e l’esportazione di neoformazioni cutanee, verruche, angiomi, cheratosi seborroiche.

Il Dr. Aldo Scordamaglia ad oggi è consulente dermatologo presso lì Istituto Auxologico Italiano e presso il Centro diagnostico italiano di Milano.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti



Professionista gentile e preparato, mi sono trovato molto bene
Competente, efficiente e scrupoloso. Studio pulito e molto comodo da raggiungere con i mezzo pubblici (MM3, MM5, bus 92). . Lo consiglio vivamente.
Consiglia questo professionista