Home Dr. Aldo Scordamaglia
immagine profilo

Dr. Aldo Scordamaglia

Dermatologo

  |  Esperienza: 36 anni
stellastellastellastellastella metà  (51)
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in dermatologia
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota un appuntamento

In studio
A domicilio
Videovisita
Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
puntoCDI - Centro Diagnostico Italiano, Milano
Maggiori Informazioni

  Il dr aldo scordamaglia dopo aver acquisito lunga esperienza nella medicina generale e nella dermatologia clinica ha indirizzato il suo campo di interesse soprattutto nella prevenzione dei tumori cutanei e delle malattie a trasmissione sessuale.

Patologie trattate: Dermatologia clinica generale per la diagnosi e la terapia delle diverse patologie cutanee, in particolare: Acne, Alopecia, Psoriasi, Rosacea, Dermatiti Eczematose, Malattie Sessualmente Trasmesse, Dermatomicosi, Neoformazioni cutanee benigne e maligne; specializzato in modo particolare nella prevenzione dei tumori cutanei in primis del Melanoma cutaneo, utilizzando sia Dermatoscopia manuale ad epiluminescenza che la Videodermoscopia digitale ad alta definizione mappatura.
Il Dr. Scordamaglia è laureato e specializzato in dermatologia e venereologia presso l’Università degli studi di Milano e ha un master in dermatoscopia e gestione pazienti con tumori cutanei.

Il Dr. Aldo Scordamaglia nel proprio studio medico con sede a Milano, tratta numerose patologie quali acne, condilomi, fibroma, lipomi, melasma, iperidrosi e utilizza apparecchiature quali Videodermatoscopio digitale fotofinder per la mappatura computerizzata ad alta definizione dei nei, per la prevenzione del melanoma e altri tumori cutanei, diatermocoagulatore timed chirurgico per il trattamento e l’esportazione di neoformazioni cutanee, verruche, angiomi, cheratosi seborroiche.

Il Dr. Aldo Scordamaglia ad oggi è consulente dermatologo presso lì Istituto Auxologico Italiano e presso il Centro diagnostico italiano di Milano.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Dottore molto preparato e visita accurata.
Visita scrupolosa, a mio agio, anche se le modalità di videovisita sono sicuramente complesse.



Consiglia questo professionista