Home Dr. Luca Amadori
immagine profilo

Dr. Luca Amadori

Medico Chirurgo

  |  Esperienza: 4 anni
Dottore in medicina e chirurgia
pin Vercelli (Vc)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni

  Competenza, professionalità, puntualità e discrezione. Ascolto delle necessità della persona sofferente e ricerca della soluzione più adatta al paziente nel rispetto delle più recenti linee guida.

Mi chiamo Luca Amadori, ho 35 anni e sono laureato (laurea specialistica 3+2) in Ingegneria Biomedica e ho lavorato, per circa 6 anni, per un’importante azienda del settore elettromedicale.
Durante questo intenso periodo di lavoro ho avuto la possibilità di conoscere alcuni dei massimi esperti in molti ambiti specialistici e ho maturato una profonda passione per l’arte medica. Da qui la decisione di conseguire la laurea in medicina. Mi sono laureato, presso l'università del Piemonte Orientale a Novara, in medicina e chirurgia il 27/07/16 con la votazione di 110/110 e lode.
Dal punto di vista lavorativo ho acquisito varie competenze su numerosissimi tipi di applicazioni diagnostiche ultrasonografiche e durante il percorso di studio mi sono appassionato ai vari campi della medicina dedicando però uno spazio preferenziale alla cardiologia.
Attualmente sono fortemente orientato verso la medicina di base. Un percorso di questo tipo infatti mi dà la possibilità di dedicarmi direttamente al malato ascoltandolo e supportandolo nei diversi aspetti di prevenzione, cura, assistenza domiciliare e ambulatoriale spaziando attraverso tutti gli ambiti specialistici.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
referenza Nereo
Nereo 44
Ottimo dottore è dire poco!!!
Consiglia questo professionista