Home Dr. Delio Tedeschi
immagine profilo

Dr. Delio Tedeschi

Cardiologo

Dottore in medicina e chirurgia, specialista in cardiologia
 Brescia (Bs)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!
Il Dott. Delio Tedeschi, è un Medico specialista in Cardiologia, ha conseguito la laurea e la specializzazione presso L'Università Degli Studi di Firenze.
Durante la sua carriera, infatti, ha lavorato costantemente nei settori della Cardiologia Interventistica, dell’Emodinamica e della Terapia Intensiva Cardiologica, svolgendo in parallelo attività di cardiologia clinica, ambulatoriale ed Ecocardiografia.
Negli ultimi 10 anni ha eseguito circa 2500 PTCA (angioplastiche coronariche) come primo operatore e si è dedicato al trattamento nella fase acuta e subacuta dei pazienti con malattia coronarica stabile e/o cronica, con Infarto miocardico acuto, con sindrome coronarica acuta e che hanno subito uno shock cardiogeno.
Attualmente è Responsabile del Servizio di Emodinamica - Cardiologia Interventistica dell' Istituto Clinico S. Anna Brescia - Gruppo Ospedaliero San Donato, dove svolge attività di Diagnostica, Interventistica Coronarica, strutturale (PFO-DIA), vascolare periferica e carotidea; nell'anno 2016 ha eseguito oltre 400 PTCA come primo operatore; trattamento di lesioni complesse e occlusione croniche (CTO), pazienti ad alto rischio cardiovascolare; trattamento di stenosi e patologia carotidea, trattamento di stenosi e patologia arti inferiori e vasi periferici; chiusura percutanea di forame ovale pervio (PFO) o Difetto Interatriale (DIA).

Prenota Subito!

Filtro:   
vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Brescia

Via Corfù, 71, Brescia, BS

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€