Home Dr. Emanuele Di Segni
immagine profilo

Dr. Emanuele Di Segni

Fisioterapista

  |  Esperienza: 15 anni
Dottore in osteopatia, specialista in fisioterapia
pin Roma (Rm)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
sfondo contatti sotto
Le strutture affiliate
Fisio Europa,Roma
Maggiori Informazioni

  Ciò che mi ha motivato ad essere l'ospeopata di oggi è la convinzione che la parte migliore della medicina sia nella capacità di elargire al paziente le cure piu adatte per aiutare la "persona" a ritrovare il suo stato di benessere.

Dopo aver conseguito la laurea nella disciplina nel 2006 ho lavorato in tutti questi anni presso studi privati, convenzionati e strutture ospedaliere acquisendo la piu versatili competenze nelle cure riabilitative e olistiche. Contemporaneamente ho conseguito la specializzazione in osteopatia presso il C.S.O.T. dove tutt'ora collaboro come assistente alla didattica.
Attraverso l'utilizzo esclusivo delle mani e con specifici test non invasivi l'osteopatia mi permette di poter approcciare e risolvere le patologie del paziente attraverso la semplice ottimizzazione dei processi di guarigione fisiologici e funzionali, stimolando la naturale tendenza intrinseca del corpo verso l'autoguarigione.
Le competenze acquisite in questi anni mi hanno convinto che la cultura osteopatica attraverso la sua filosofia non invasiva sia la terapia per eccellenza nel trattamento degli stress fisici ai quali siamo sottoposti giornalmente ed anche nei casi di gravidanza e parto dove sia la mamma che il bebè subiscono anche se in maniera a volte naturale piccoli "traumi" che possono essere risolti spesso con pochi trattamenti.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista