Home D.ssa Valeria De Simone
immagine profilo

D.ssa Valeria De Simone

Neurologo

Dottoressa in medicina e chirurgia, specialista in neurologia
 Paderno Dugnano (Mi)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!
Laureata con lode in Medicina e Chirurgia nel 1992. Diploma di Specializzazione in Neurologia presso l’Università di Milano nel 1996. Durante l’intero periodo di Specializzazione si è dedicata in particolare allo studio della Neurofisiologia.
Ha svolto attività libero professionale di consulenza per prestazioni elettrofisiologiche in strutture pubbliche e private convenzionate quali Policlinico San Marco di Zingonia, Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (BG), Istituto Humanitas di Rozzano,Ospedale Civile di Vimercate, Istituto Clinico Sant’Ambrogio gruppo San Donato.
Svolge inoltre attività di consulente c/o Istituto Auxologico di Milano ex Clinica San Carlo dal 1997.
Dal 2011 al 2014 ha frequentato un Master triennale di Counseling c/o la Scuola Berne di Psicoterapia e Counseling ad indirizzo analitico transazionale acquisendo competenze teoriche e pratiche nelle professioni di aiuto.
Dal 2001 è dipendente dell’ Istituto Ortopedico Galeazzi come Dirigente Medico prestando la propria attività per il Servizio di Neurofisiopatologia occupandosi dell’intera attività elettrodiagnostica (Elettromiografie, Elettroencefalografia, Potenziali Evocati) nonchè dell’ambulatorio di visite Neurologiche.
Dall’anno accademico 2014/2015 ha ottenuto la docenza per il Corso di Neurologia per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale triennale in Podologia presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi in convenzione con l’Università Statale di Milano.
La professionista non è al momento prenotabile
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Paderno Dugnano

Via Roma, 77, Paderno Dugnano, MI

Areasoft S.r.l. © 2016-2019, Via Copernico, 38 - 20124 Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€