Home Dr. Marco Belpietro
immagine profilo

Dr. Marco Belpietro

Neurochirurgo

Dottore in medicina e chirurgia, specialista in neurochirurgia
 Brescia (Bs)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!
Marco Belpietro dopo aver conseguito la maturità scientifica presso il Liceo "Calini" di Brescia, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Brescia ove consegue la Laurea in Medicina a pieni voti il 19/07/1989.
In seguito si iscrive alla Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia il 19/10/1994 con votazione 50/50.

Dal 1986 al 1994 frequenta la Clinica Neurochirurgica dell'Ospedale Civile di Brescia in qualità prima di studente, poi di specializzando e borsista.
Dal 1992 al 1993 riveste il ruolo di assistente incaricato presso il Reparto di Neurochirurgia della Poliambulanza di Brescia, dal gennaio 2006 riceve incarico di dirigente ad alta professionalità presso il Reparto di Neurochirurgia della Fondazione Poliambulanza di Brescia ove tuttora svolge la propria professione in qualità di medico aiuto.

il Dr. Marco Belpietro durante la sua carriera lavorativa si è in particolar modo interessato di: terapia del dolore, chirurgia del sistema nervoso periferico, chirurgia neuro - oncologica cerebrale e spinale, chirurgia vertebrale a cielo aperto e percutanea del rachide cervicale - dorsale e lombare, neurotraumatologia cranica e spinale. In merito alle suddette patologie ha eseguito 1350 interventi chirurgici in qualità di primo operatore ed ha partecipato a molteplici corsi, congressi e riunioni scientifiche in merito a tali argomenti.

Prenota Subito!

Filtro:   
vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Brescia

Via San Bartolomeo, 5, Brescia, BS

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€