Home D.ssa Antonella Papotti
immagine profilo

D.ssa Antonella Papotti

Medico Estetico

Dottoressa in medicina e chirurgia, specialista in medicina estetica
 Brescia (Bs)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!
La D.ssa Papotti Antonella, nata a Milano, si è laureata a pieni voti in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Parma nel 1980. Si è perfezionata in omeopatia francese presso la scuola Dolisos di Brescia, acquisendo un diploma di tre anni; successivamente ha studiato medicina estetica presso la facoltà L'Agorà di Milano. In seguito ha frequentato la scuola di agopuntura nela facoltà di medicina e chirurgia a Brescia riportandone il diploma.

Ha avuto poi la fortuna di fare pratica negli ambulatori di docenti che sono punte di diamante della medicina estetica italiana, quali il Prof. Giuseppe Sito e la D.ssa Magda Belmontesi. Questo le ha permesso di intervenire come consulente nella rivista "Star bene" della Mondadori. Ha lavorato presso diversi centri estetici e poliambulatori della provincia.

Unendo le conoscenze che pervengono dalle tre discipline è riuscita ad ottenere risultati unici, irripetibili e duraturi. Da vent'anni a questa parte partecipa a congressi e corsi d'aggiornamento.
La professionista non è al momento prenotabile
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Brescia

Via San Bartolomeo, 5, Brescia, BS

Areasoft S.r.l. © 2016-2019, Via Copernico, 38 - 20124 Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€