Home D.ssa Antonella Papotti
immagine profilo

D.ssa Antonella Papotti

Medico Estetico

  |  Esperienza: 41 anni
Dottoressa in medicina e chirurgia, specialista in medicina estetica
pin Brescia (Bs)
MOSTRA FORMAZIONE
La professionista non è al momento prenotabile
sfondo contatti sotto
Maggiori Informazioni
La D.ssa Papotti Antonella, nata a Milano, si è laureata a pieni voti in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Parma nel 1980. Si è perfezionata in omeopatia francese presso la scuola Dolisos di Brescia, acquisendo un diploma di tre anni; successivamente ha studiato medicina estetica presso la facoltà L'Agorà di Milano. In seguito ha frequentato la scuola di agopuntura nela facoltà di medicina e chirurgia a Brescia riportandone il diploma.

Ha avuto poi la fortuna di fare pratica negli ambulatori di docenti che sono punte di diamante della medicina estetica italiana, quali il Prof. Giuseppe Sito e la D.ssa Magda Belmontesi. Questo le ha permesso di intervenire come consulente nella rivista "Star bene" della Mondadori. Ha lavorato presso diversi centri estetici e poliambulatori della provincia.

Unendo le conoscenze che pervengono dalle tre discipline è riuscita ad ottenere risultati unici, irripetibili e duraturi. Da vent'anni a questa parte partecipa a congressi e corsi d'aggiornamento.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Consiglia questo professionista