Home Dr. Gian Luca Lussardi
immagine profilo

Dr. Gian Luca Lussardi

Chirurgo Vascolare

(1)
Dottore in medicina e chirurgia, specialista in chirurgia vascolare
 Cologne (Bs)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!
Il Dr. Lussardi è un medico specialista in Chirurgia Generale che ha sviluppato competenze relative anche alla Chirurgia Vascolare.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Brescia nel marzo del 1995 con il punteggio di 110/110, discutendo la tesi “Importanza della linfadenectomia nel trattamento del cancro del moncone gastrico”
Ha in seguito prestato servizio, come medico specializzando, presso la Clinica Chirurgica dell’Università di Brescia, diretta dal Prof. S.M. Giulini dove nel 2001 si è specializzato in Chirurgia Generale con il punteggio di 50/50, discutendo la tesi “Il trattamento degli aneurismi dell’aorta addominale in pazienti ad alto rischio anestesiologico”.
Dal gennaio 2003 a oggi esercita presso il reparto di Chirurgia Generale dell’Istituto Clinico S.Rocco di Ome (BS) diretto dal Dr. Boscarino occupandosi della patologia vascolare (sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico) ma anche di tutti gli argomenti della chirurgia generale (sviluppando in particolare le tecniche della chirurgia mini invasiva).

Prenota Subito!

Filtro:   
vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
Le strutture affiliate
Istituto Clinico San Rocco,Ome
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Cologne

Via Brescia, 26, Cologne, BS

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€