Home D.ssa Paola Vialetto
immagine profilo

D.ssa Paola Vialetto

Ginecologo

  |  Esperienza: 15 anni
  (3)
Dottoressa in medicina e chirurgia, specialista in ginecologia e ostetricia
pin Milano (Mi)
MOSTRA FORMAZIONE

Prenota Subito

Filtro:   
  vengono mostrati fino a 5 giorni con disponibilità a partire da quello di ricerca selezionato
Maggiori Informazioni
La dottoressa Paola Vialetto è nata a Lainate, nella città metropolitana di Milano il 18 Aprile del 1959. La dottoressa, dopo aver ottenuto il diploma si è spostata a Milano dove ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia il 25 Marzo del 1986. Lo stesso anno ha ottenuto anche l’abilitazione ad esercitare come medico chirurgo e, nel 1990, ha poi conseguito l’Abilitazione in Ostetricia e Ginecologia. Ha svolto vari lavori di ricerca nell’ambito della menopausa ed è stata anche direttrice del Centro Menopausa Integrata in diverse strutture ospedaliere. Ha poi fondato sia un’Associazione per la divulgazione dei metodi con i quali curare disturbi e patologie menopausali ed ha fondato anche un Centro nel quale tutt’ora lavora.
cerchio
fregio
Giudizi dei Pazienti
Rassicurante, Competenza e professionalità. Ci ha messi a proprio agio sia me che mio marito. Ci ha trasmesso la voglia di riscoprirci come coppia, nonostante la nostra età. Ci ritornerò
Dottoressa competente, attenta e disponibile a rispondere a tutte le domande del caso. Ho apprezzato il lato umano e la sua capacità di mettere a proprio agio l’altra persona.
Oltre alla professionalità, è fondamentale che un medico abbia un lato umano e alla dottoressa non manca nulla. Scrupolosa, intuitiva e molto cordiale.
Consiglia questo professionista