Home D.ssa Angela Romanelli
immagine profilo

D.ssa Angela Romanelli

Fisiatra

Dottoressa in medicina e chirurgia, specialista in fisiatria
 Milano (Mi)
QRCode Professionista
Scarica l'App e scansiona questo QR Code con la funzione nel Menu per salvare il Professionista tra i preferiti!

  Valutare la persona nella sua interezza sia condizione imprescindibile per definire un percorso di cura adeguato ed efficace

La dr. ssa Romanelli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico A. Gemelli. Dopo la specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione, ha proseguito il percorso professionale presso l’Unità Complessa di Medicina Riabilitativa dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, dove ha avuto modo di maturare esperienza clinica ambulatoriale e di reparto, e di seguire l’attività di ricerca, collaborando alla stesura di numerose pubblicazioni scientifiche.
La sua esperienza professionale si è poi consolidata nei cinque anni di attività clinica svolti presso l’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, e con la successiva collaborazione con l’Unità di Riabilitazione Neuromotoria dell’IRCCS Istituto Auxologico Italiano.
Tale percorso, integrato dalla partecipazione a corsi di formazione e aggiornamento, le ha permesso di acquisire competenze cliniche in ambito di riabilitazione ortopedica, neurologica ed oncologica, ma anche di maturare capacità di ascolto ed empatia nei confronti del paziente.
La professionista non è al momento prenotabile
Gli Studi (clicca sul nome per filtrare)
A
Studio a Milano zona Porta Romana

Via Lazzaro Papi, 20, 20135 Milano, MI

Areasoft S.r.l. © 2016-2019, Via Copernico, 38 - 20124 Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€