pixel facebook
Home Specialità Andrologo

Andrologo a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota l'andrologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'andrologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
54.045 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Andrologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Andrologica  -  cambia

Andrologo a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Chi è L'Andrologo?

L'andrologo è lo specialista che si occupa della salute sessuale e riproduttiva del maschio, come il ginecologo per la donna. Etimologicamente dalla radice greca "anèr-andròs", questa branca della medicina ha progressivamente consolidato il suo interesse mirato alla studio e alla cura delle disfunzioni sessuali maschili come l'impotenza o deficit erettile, l'ejaculazione precoce o ritardata, le turbe dell'orgasmo fino all'anejaculazione, includendo anche lo studio dell'infertilità maschile.In particolare, l'andrologo ha specifiche competenze per la gestione della coppia infertile, valutando le problematiche andrologiche emerse in caso di infertilità di coppia o anche ricercando i fattori di rischio per infertilità: abitudini di vita, infezioni genitali non diagnosticate o mal curate, malformazioni genitali congenite o acquisite, tumori o terapie ad esso correlate, farmaci o sostanze d'abuso, ect. L'andrologo quindi ha esperienza in Medicina della Riproduzione, può collaborare con i colleghi ginecologi nella cura della coppia infertile e con esperti in Sessuologia al fine di garantire una gestione completa al paziente andrologico che pone un bisogno andrologico. Cenni storici sull'Andrologia: La scuola Andrologica Pisana ha avviato e promosso la diffusione della cultura andrologica in Italia da metà degli anni '70, favorendo l'inclusione di numerosi specialisti (endocrinologi, urologi, chirurghi, psicologi, sessuologi) che hanno affinato e col tempo sviluppato un metodo di ric...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Ecocolordoppler Penieno Dinamico
  • Trattamento Per Eiaculazione Precoce
  • Visita Andrologica
  • Visita Andrologica Di Controllo
Le principali Patologie trattate

  • Deficit Erettivo