Home Blog Salute  Articolo

Mbs Consulting Investe In Visitami


 

La prestigiosa azienda di consulenza e Visitami unite per creare la sanità del futuro

19 Ottobre 2016

Mbs Consulting Investe In Visitami

Visitami, la piattaforma per prenotare o richiedere in tempo reale visite mediche e paramediche private, ha ricevuto finanziamenti dalla prestigiosa MBS Consulting.

MBSConsulting, una delle principali società di consulenza strategica italiane che da quasi 30 anni assiste grandi organizzazioni in processi di cambiamento complessi, crede nelle start up innovative realizzate da giovani professionisti. Per questo è entrata nel capitale di Visitami.

L’intenzione è quella di apportare importanti competenze manageriali per sostenere l’iniziativa e di collaborare nell’ampliamento dell’offerta di Visitami dal B2C al B2B e B2B2C. 

Il settore della sanità privata sta vivendo un importante processo di digitalizzazione che porterà ampi benefici alla clientela in termini di efficientamento del servizio. Le potenzialità di sviluppo sono numerose: dall’attuale sistema di prenotazione online di visite mediche e paramediche private rivolto direttamente ai singoli pazienti, all’offerta di servizi di welfare da sviluppare internamente alle aziende, al netto miglioramento del servizio di prenotazione e gestione dei pazienti nei poliambulatori, fino alla creazione di un vero e proprio ecosistema che connette diverse realtà locali sul territorio per semplificare e rendere più immediato l’accesso alle cure sanitarie. Visitami è una società dinamica e competente, ben posizionata per diventare un player di riferimento in questo scenario. Per questo abbiamo deciso di unire le forze e lavorare insieme per fare qualcosa di importante in questo settore” ha detto Alessandro D’Adda, Partner di MBS Consulting.

Il team di Visitami, composto da un medico di medicina generale, un ricercatore in economia, un ingegnere informatico e un digital marketer, è entusiasta del successo raggiunto e si è subito messo a lavoro per migliorare ancora di più il servizio. L’obiettivo rimane quello di rendere l’esperienza di accesso ai servizi sanitari la migliore possibile per gli utenti e il team ribadisce: “In ogni mercato, la soddisfazione dell’utente è la priorità assoluta per un’impresa. Noi di Visitami lavoriamo duramente al fine di proporre alle persone un punto di riferimento per le proprie esigenze di salute, accostando alla velocità e semplicità della tecnologia, un’assistenza clienti empatica e competente”.

Vuoi rimanere informato sugli sviluppi del progetto? Scarica l’app Visitami dagli store e ricevi le newsletter mensili del gruppo. Oppure continua a seguire Visitami su questo blog e i suoi account social Linkedin e Facebook.

Sei un poliambulatorio interessato a conoscere le offerte di Visitami? Trovi tutte le informazioni che desideri qui





Altri Contenuti
Le informazioni fornite su Visitami hanno natura generale e sono pubblicate con uno scopo puramente divulgativo destinate ad un pubblico generico, pertanto non possono sostituire in alcun caso il parere di un medico.

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€