Home Prestazioni Capsulotomia Yag Laser per Cataratta

Capsulotomia Yag Laser per Cataratta a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.865 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Capsulotomia Yag Laser per Cataratta  -  cambia

Capsulotomia Yag Laser per Cataratta a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Capsulotomia Yag Laser Per Cataratta, cos'è?

La Capsulotomia Yag Laser è una tecnica laser utilizzata in Oculistica per praticare con estrema precisione delle piccolissime incisioni nei tessuti, senza necessità di utilizzare e introdurre all’interno dell’occhio alcuno strumento chirurgico. Viene utilizzata per l’intervento di correzione della cataratta secondaria ( definita anche Capsulotomia posteriore ). Poiché i colliri non sono in grado di guarire una opacità secondaria e poiché un intervento chirurgico può comportare maggiori difficoltà organizzative, oltre che operatorie, il laser è la tecnica preferita. : In alcuni casi, dopo l’intervento chirurgico per l’asportazione della cataratta, si può verificare un annebbiamento della vista che viene definito cataratta secondaria. Si tratta di una condizione che può insorgere in seguito alla rimozione del cristallino ed è legata a diversi fattori. Questo tipo di problema può presentarsi a tre mesi dal primo intervento e con minore probabilità dopo 12 mesi. Per ovviare a questo problema la chirurgia oculistica ha messo ha punto una tecnica chirurgica semplice, veloce ed assolutamente indolore effettuata con lo YAG-laser. L’intervento dura circa un minuto e viene eseguito dopo aver anestetizzato l’occhio con un collirio. Per ragioni facilmente intuibili, la cataratta secondaria non può essere guarita con dei colliri perché ad essere interessato da ispessimento ed opacizzazione è il sacco capsulare. L’unica soluzione possibile è quella di creare un’apertura ne...
[continua a leggere]

Oculista: Le principali Prestazioni eseguite

Oculista: Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€