Home Specialità Chiropratico

Chiropratico a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il chiropratico che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il chiropratico per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.099 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Chiropratico non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Inquadramento E Seduta Chiropratica  -  cambia

Chiropratico a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Chiropratico?

Il chiropratico è un professionista della salute che adopera un metodo terapeutico, per trattare e prevenire il dolore e i disturbi dell'apparato locomotore, basato sulle manipolazioni della colonna vertebrale e delle altre articolazioni, per ristabilire il corretto allineamento delle ossa e aiutare la capacità di auto-guarigione del corpo. Chiamato anche chiroterapista o chiroterapeuta, il chiropratico è in grado di curare i problemi del sistema neuro-muscolo-scheletrico, che causano il mal di schiena, i traumi sportivi, la lombalgia, le cefalee e le altre patologie osteoarticolari, seguendo le linee guida dell' Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). : Il chiropratico, per poter praticare da professionista, deve conseguire il titolo accademico di Dottore in Chiropratica (DC) e l'abilitazione all'esercizio della sua professione superando l'esame di licenza statale. Nello specifico, gli studi del chiroterapista, che riguardano essenzialmente il sistema neuro-muscolo-scheletrico, si basano sulle scienze biologiche e della salute e sulla scienza e filosofia chiropratica. Gli studi accademici, che durano 5 anni, più 1 anno di tirocinio, per un minimo di 4. 500 ore, si svolgono nelle università internazionali riconosciute dal Councils on Chiropractic Education International (CCEI), presenti in maggior numero negli USA, ma anche in Canada e Inghilterra. Per accedervi è necessario un diploma di maturità scientifico e un ottimo inglese. Al riguardo, la...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€