Home Specialità Chirurgo Della Mano

Chirurgo Della Mano a Pisa

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Pisa

Trova e prenota il chirurgo della mano che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il chirurgo della mano per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
128.233 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Chirurgo Della Mano non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Entro un raggio di
5 km
10 km
15 km
20 km
30 km
40 km
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
  Pisa, PI    Modifica    Vai alla mappa
  Visita Chirurgia Della Mano

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!
(entro 30 giorni dalla data di ricerca)



Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

  Pisa, PI    Modifica

Chi è Il Chirurgo Della Mano?

Il chirurgo della mano è un medico specializzato in microchirurgia che si occupa di tutte le patologie della mano e del polso. : Il chirurgo della mano è uno specialista di una branca medica abbastanza recente, la chirurgia della mano. Questo settore si è sviluppato a cavallo tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, un periodo che, a causa degli innumerevoli infortuni e ferite belliche, ha richiesto l'intervento di ortopedici e chirurghi. In seguito, ha avuto un veloce progresso tendendo a diventare un settore specialistico a sè stante. I primi a tentare l'approccio specialistico alla microchirurgia della mano furono alcuni medici in Germania e in Francia e, in seguito, negli Stati Uniti. Tuttavia, la figura di questo specialista inizia a profilarsi nettamente solo qualche anno dopo quando, a metà degli anni '60, in Inghilterra e in Italia si afferma, insieme alla branca Microchirurgia vascolare e nervosa periferica, la Scuola di Chirurgia della Mano. Il chirurgo specializzato in questo settore deve curare un'area estesa di patologie che comprende quelle a livello osseo, articolare, muscolo-tendineo, nervoso, vascolare, cutaneo della mano e del polso. Quanto alle soluzioni terapeutiche, invece, l'evoluzione della microchirurgia della mano ha portato attualmente all'utilizzo di tecniche chirurgiche molto avanzate quali la chirurgia artroscopica e la chirurgia protesica. Inoltre, tra gli anni '80 e '90 si è sviluppato un ulteriore settore specializ...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€