Home Specialità Chirurgo Maxillofacciale

Chirurgo Maxillofacciale a domicilio a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Novara

Trova e prenota il chirurgo maxillofacciale che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il chirurgo maxillofacciale per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.493 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Chirurgo Maxillofacciale non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Chirurgia Maxillofacciale  -  cambia

Chirurgo Maxillofacciale a domicilio a Novara, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Chirurgo Maxillofacciale?

Il chirurgo maxillofacciale è un medico chirurgo che si occupa di formulare diagnosi e curare tutte quelle patologie che colpiscono e riguardano la bocca, la mandibola, la mascella, il cranio, il volto ed il collo. : Il chirurgo maxillofacciale si forma dopo un percorso universitario ben strutturato che comprende la Laurea in Medicina e Chirurgia ed una specializzazione successiva in Chirurgia Maxillo-Facciale. La durata del corso di studi è quindi la stessa per chiunque voglia conseguire la Laurea in Medicina e poi specializzarsi in una specifica branca. Tale figura, infatti, deve possedere delle specifiche competenze in determinati settori quali neurochirurgia, otorinolaringoiatria e chirurgia plastica. Attualmente, vi sono due associazioni principali che si occupano di chirurgia maxillo-facciale, esse sono la Società Italiana Chirurgia Maxillo-Facciale:https://www. sicmf. org/#] (SICMF), e la [#European Association for Cranio-Maxillo-Facial Surgery (EACMFS). Nello specifico, la Società Italiana Chirurgia Maxillo-Facciale, che ha la sua sede a Roma, è nata con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo scientifico, clinico, didattico e sociale della chirurgia maxillo-facciale, intesa come alta specializzazione, e di curarne il prestigio e gli interessi all'interno delle strutture Universitarie ed Ospedaliere. In tal senso organizza periodicamente congressi del settore e segue tutte le attività di ricerca e sviluppo della disciplina, oltre a coordinare prog...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Studio Funzionalità Articolazione Temporo-Mandibolare
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale Con Endoscopia
  • Visita Chirurgia Maxillofacciale Di Controllo
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€