Home Specialità Chirurgo Toracico

Chirurgo Toracico a domicilio a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Novara

Trova e prenota il chirurgo toracico che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il chirurgo toracico per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
119.770 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Chirurgo Toracico non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Chirurgia Toracica  -  cambia

Chirurgo Toracico a domicilio a Novara, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Chirurgo Toracico?

Il chirurgo toracico è un medico professionista specializzato nella gestione e nella pratica delle operazioni chirurgiche che coinvolgono uno oppure più organi ubicati all'interno della cavità toracica. : Ovviamente, per intraprendere la carriera di chirurgo toracico è necessario il conseguimento di una laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, seguita dalla relativa specializzazione. Quest'ultima permette agli studenti di osservare e acquisire le procedure inerenti ad interventi chirurgici complessi, negli specifici casi riguardanti neoplasie, ernie iatali, enfisemi, oltre ai disturbi di deglutizione e di reflusso gastroesofageo. Le scuole di specializzazione sono sparse in tutto il territorio nazionale: da Messina a Milano, passando per la Seconda Università di Napoli, Bari, Reggio Emilia, Roma e Torino. La SICT, Società Italiana di Chirurgia Toracica, fondata nel 1948 con sede presso il Dipartimento MeSVA dell'Università dell'Aquila, è un punto importante di riferimento soprattutto in tutti quei casi di monitoraggio che vanno applicati nel fondamentale e delicato decorso post operatorio. Il sito, oltre agli utili contatti, è ricco di preziose sezioni: news su nuove ricerche scientifiche e pratiche mediche, focus su domande poste dagli utenti, con relative risposte professionali, informazioni sui percorsi di formazione universitaria e accademica in Italia ma anche all'Estero, bandi di concorso, rassegne bibliografiche, segnalazioni di eventi e con...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€