Home Specialità Chirurgo Toracico

Chirurgo Toracico a domicilio a Pisa

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Pisa

Trova e prenota il chirurgo toracico che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il chirurgo toracico per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
127.680 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Chirurgo Toracico non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Chirurgia Toracica

Chirurgo Toracico a domicilio a Pisa, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è Il Chirurgo Toracico?

Il chirurgo toracico è un medico professionista specializzato nella gestione e nella pratica delle operazioni chirurgiche che coinvolgono uno oppure più organi ubicati all'interno della cavità toracica. : Il chirurgo toracico è il professionista che opera nel campo della chirurgia toracica. La disciplina nasce dal bisogno di trattare in modo efficace e possibilmente risolutivo disturbi come la tubercolosi polmonare e l'empiema pleurico, così come i traumi toracici che, in epoca di guerra e soprattutto in assenza di una terapia preantibiotica, erano frequenti. Negli anni successivi e con l'avvento di ricerche innovative e di tecnologie avanzate, le procedure anestesiologiche si sono maggiormente evolute, consentendo un enorme sviluppo di sistemi e strumenti chirurgici, soprattutto per quanto riguarda la resezione polmonare nel cancro e per l'asportazione di altri organi endotoracici interessati da patologie gravi e invalidanti. La chirurgia toracica non va confusa con la disciplina della Cardiochirurgia, perché essa non interviene direttamente né sul cuore né sull'aorta ascendente, ma bensì all'interno della cavità toracica, su organi come polmoni ed esofago, oltre che sulla parete del torace, trachea e mediastino. Attraverso delicate operazioni come la pneumonectomia e l'esofagectomia (asportazione di parte del polmone o dell'esofago interessati da tumore); la toracoscopia (esame endoscopico della pleura); la broncoscopia; fino al complesso trapianto di polmon...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€