Home Prestazioni Controllo Elettronico Pacemaker

Controllo Elettronico Pacemaker vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.871 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Controllo Elettronico Pacemaker  -  cambia

Controllo Elettronico Pacemaker vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Controllo Elettronico Pacemaker, cos'è?

Il controllo pacemaker di norma si effettua nello stesso centro dell'impianto e va eseguito ad intervalli regolari prestabiliti, in genere di circa 6 mesi. Serve a verificare il corretto funzionamento dell'apparecchio e il suo stato di carica, in quanto è possibile sapere con mesi d'anticipo quando si scaricherà. : In media un pacemaker dura dai cinque ai dieci anni e, se viene riscontrato un basso livello di carica, viene sostituito con un'operazione molto più semplice di quella d'impianto in quanto non vanno inseriti gli elettrocateteri. Di norma si fissa un appuntamento entro poche settimane per operare il cambio. La procedura di controllo pacemaker è totalmente indolore e si attua usando un computer collegato ad una specifica sonda. Detta sonda ha il compito di inviare dei segnali radio che vengono captati dallo stimolatore e, in base alla risposta data, è possibile stabilire il livello di carica ma anche venire a conoscenza di altre importanti informazioni. Oltre ai controlli periodici è necessario che chi porta un pacemaker faccia attenzione ad alcune cose. Anche dopo l'operazione d'impianto del pacemaker è possibile condurre una vita normale, avendo solo cura di seguire poche restrizioni. In primo luogo, vanno evitati abiti troppo attillati, perché il tessuto può irritare la pelle nella zona dell'impianto. Inoltre non si dovrebbero praticare sport violenti che possono causare traumi nell'area dell'intervento ed è sconsigliata la sosta nei punti in cui...
[continua a leggere]

Cardiologo: Le principali Prestazioni eseguite

Cardiologo: Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€