pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Ecografia Ostetrica Morfologica (Secondo Trimestre) a Novara

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Novara

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
43.081 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
  Novara, NO  -  cambia  - vedi mappa
  Ecografia Ostetrica Morfologica (Secondo Trimestre)  -  cambia

Ci spiace,
al momento nessun professionista ha disponibilità
per questa prestazione nella tua zona!


Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Ecografia Ostetrica Morfologica (Sec. Trimestre), cos'è?

Prende il nome di “morfologica” l'ecografia eseguita tra la 19° e la 21° settimana compiuta di gravidanza. Dopo la 22° settimana di gestazione la legge vieta l'interruzione della gravidanza, per cui il ginecologo nelle settimane precedenti, ricorre a questo esame che è in grado di verificare le presenza di eventuali malformazioni del feto. Infatti l'ecografia morfologica rappresenta l'esame d'elezione per verificare la morfologia del feto e la valutazione della biometria fetale. Con questo esame si possono prevenire, grazie al monitoraggio del feto e del suo accrescimento, gravi patologie (es: la gestosi) ed intervenire con adeguate terapie. Possiamo considerarla l'ecografia più importante durante la gravidanza ed anche uno degli esami più accurati durante l'intera vita di ogni individuo. Riassumendo possiamo considerare l'ecografia morfologica l'esame più importante per lo studio della anatomia fetale. In cosa consiste l'ecografia morfologica: Con l'ecografia morfologica si visualizzano le strutture intracraniche (es: il cervelletto, il setto pellucido, i gangli della base, la cisterna magna, il corpo calloso, ecc..), la vescica, lo stomaco, i reni, le labbra, il massiccio facciale, il cuore, il numero dei vasi sanguigni del cordone ombelicale, la colonna vertebrale, la posizione della placenta e l'entità del liquido amniotico. Si misurano la testa, il femore e l'addome confrontandoli con i valori di riferimento attesi per la settimana di gravidanza. Questo esame evidenzia ...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite