Home Prestazioni Ecografia Ostetrica Primo Trimestre

Ecografia Ostetrica Primo Trimestre a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
102.952 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Ecografia Ostetrica Primo Trimestre  -  cambia

Ecografia Ostetrica Primo Trimestre a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Ecografia Ostetrica Primo Trimestre, cos'è?

L'ecografia ostetrica primo trimestre di gravidanza viene effettuata tra le 11 e le 13 settimane di gestazione. In quest'epoca è possibile accertarsi del giusto insediamento dell'embrione, del numero di embrioni e della corretta formazione e attaccatura della placenta. : Già a partire dell'11ema settimana è possibile valutare lo stato e l'accrescimento di molti organi, soprattutto del cuore, del cervello, dello stomaco, della vescica e degli arti. Per una futura mamma, e per chiunque l'accompagni al momento della visita, ascoltare per la prima volta il cuore del proprio bambino che batte è una gioia immensa che dà la certezza della vita che sta crescendo e che tutto sta procedendo come deve. Se qualcosa non rispecchia i dovuti parametri, essendo effettuata nella giusta epoca, l'ecografia permette di poter effettuare nuovi esami in tempo, verificare e, in alcuni casi, risolvere eventuali problemi. L'esame è totalmente indolore e viene effettuato cospargendo il ventre materno con un gel specifico per poi passarci sopra una specifica sonda ecografica. La sonda funziona grazie a degli ultrasuoni che, in base al tempo di risposta all'interno della pancia, proiettano sul monitor le informazioni necessarie per ricostruire graficamente il feto. Si consiglia di evitare di spalmare creme sulla zona il giorno dell'ecografia e, se possibile, di non farlo almeno per un paio di giorni prima. Per fonti e approfondimenti consultare le Linee Guida sull'ecografia ostetr...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€