Home Prestazioni Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre

Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
100.511 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre  -  cambia

Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre, cos'è?

L'ecografia ostetrica terzo trimestre viene effettuata in genere tra le 28 e le 32 settimane di gravidanza e serve a verificare se tutto continua a procedere correttamente: la sede della placenta, la crescita fetale e la quantità di liquido amniotico. : Questo esame risulta particolarmente importante in quanto, data l'epoca in cui viene effettuato, è molto vicino alla fine del parto che, fisiologicamente, avviene dalla 38ima settimana alla 42ima. Grazie a questo esame si può conoscere preventivamente la possibilità di parti prematuri o, eventualmente, procedere con un cesareo. Questi dati vengono forniti da una parte dalla placenta, in base alla posizione, al modo in cui è attaccata e all'invecchiamento di essa, e dall'altra dal liquido aminiotico. Si tratta di un liquido contenuto nella placenta e nel quale il feto "nuota" fino al momento della nascita. La sua quantità deve essere sempre sufficiente in modo da evitare la cosiddetta sofferenza fetale. Se è troppo poco, quindi, bisogna procedere con un cesareo d'urgenza. Per effettuare questa ecografia non è necessario bere acqua, come invece è richiesto per quella del primo trimestre di gravidanza, anzi è bene svuotare la vescica subito prima dell'ecografia in modo da facilitare la valutazione di tutti gli organi. Le anomalie che si possono evidenziare non sempre sono preoccupanti, alcune infatti regrediscono già prima del parto o semplicemente nei primi mesi dopo la nascita. Risulta però importante ev...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€