pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
43.687 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
    -  cambia  - vedi mappa
  Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre  -  cambia
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Ecografia Ostetrica Terzo Trimestre, cos'è?

L'ecografia ostetrica terzo trimestre viene effettuata in genere tra le 28 e le 32 settimane di gravidanza e serve a verificare se tutto continua a procedere correttamente: la sede della placenta, la crescita fetale e la quantità di liquido amniotico. A cosa serve l'ecografia ostetrica terzo trimestre: Effettuata a partire dalla ventottesima settimana di gestazione, questa ecografia serve a conoscere l'andamento della gravidanza. In particolare l'esame evidenzia la sede della placenta e se questa è previa. Con questo termine si intende una placenta posta anteriormente, davanti al feto. Non si tratta di una condizione patologica, ma va tenuta presente al momento del parto ed è bene non arrivare in nessun modo impreparati. Inoltre è possibile verificare la corretta crescita fetale e l'eventuale insorgenza di malformazioni tardive. Queste possono riguardare l'apparato digerente, le vie urinarie e, in taluni casi, anche il sistema nervoso centrale. Un altro importante parametro è quello della posizione fetale in quanto non è raro che il feto in quest'epoca sia già correttamente incanalato a testa in giù. La conoscenza di questo dato diventa importante per il medico e l'ostetrica per arrivare preparati al parto. L'ecografia ostetrica 3° trimestre di gravidanza è l'ultima prestazione passata dal Sistema Sanitario Nazionale, per la quale è sufficiente il pagamento di un ticket di 5 euro. L'ecografia evidenzia i parametri biometrici, vale a dire le misure dei vari organi che vanno r...
[continua a leggere]

Ginecologo: Le principali Prestazioni eseguite