Home Prestazioni Ecografia Testicoli

Ecografia Testicoli a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
102.957 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Ecografia Testicoli  -  cambia

Ecografia Testicoli a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Ecografia Ai Testicoli, cos'è?

L' ecografia ai testicoli è un esame del tutto non invasivo, utilizzato di routine per verificare la regolarità delle strutture interne o per fare diagnosi. : L' ecografia testicolare è un esame diagnostico utile a valutare lo stato delle strutture anatomiche dell'apparato genitale maschile, individuando potenziali masse cancerose, eventuali alterazioni o patologie in corso che comportano un'alterazione anatomica, strutturale e dimensionale dei componenti presi in osservazione. Attraverso l'utilizzo della sonda ecografica, ad esempio, è possibile individuare: -il varicocele, ovvero uno stato patologico in cui il sistema venoso vasale testicolare risulta compromesso, con accumulo di afflusso sanguigno nei testicoli; -l' idrocele, ovvero una presenza anomala di liquido all'interno delle borse scrotali; -l' orchite, ovvero un aumento di dimensioni di uno o entrambi i testicoli per infiammazione acuta in corso; -lo speratocele, ovvero un aumento delle dimensioni dei tubuli che trasportano gli spermatozoi, con conseguente riduzione della spermatogenesi; -la torsione del testicolo, ovvero un attorcigliamento del testicolo su se stesso, con occlusione di tubuli e vasi sanguigni che può portare ad ischemia del testicolo; -il tumore testicolare, ovvero una massa neoplastica di origine benigna o maligna, localizzata all'interno del testicolo o sulla sua superficie. Grazie all' ecografia ai testicoli, dunque, è possibile ottenere una diagnosi rapida di una problemat...
[continua a leggere]

Urologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€