pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Elettrocardiogramma a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
43.687 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
    -  cambia  - vedi mappa
  Elettrocardiogramma  -  cambia

Elettrocardiogramma a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Elettrocardiogramma, cos'è?

L’ECG è un esame non invasivo eseguito mediante un elettrocardiografo (nell’uso comune anche chiamato cardiolina), ovvero una console che permette di registrare e trascrivere su carta millimetrata l’attività elettrica cardiaca, che viene rappresentata mediante sequenza di onde e complessi. In cosa consiste l’Elettrocardiogramma (ECG): L’esame è innocuo e viene eseguito da un medico o da un infermiere ma deve essere letto dal medico, di solito un Cardiologo o un Internista. Una volta fatto sdraiare il paziente si posizionano gli elettrodi (in forma di adesivi o ventose) sul corpo, questi andranno a formare le derivate e possono essere “periferici” o “precordiali”. I “periferici” vengono di solito posizionati sugli arti o su spalle e addome. I “precordiali” vengono posizionati sul torace a livello del cuore. Il risultato della registrazione da parte degli elettrodi produce un tracciato ECG a 12 derivazioni. L’esame è assolutamente innocuo e non doloroso e può essere effettuato su soggetti di tutte le età e nelle donne gravide. È importante: Informare il medico delle proprie malattie note, in particolare cardiovascolariInformare il medico circa l’assunzione di farmaci specificandoli tutti, in quanto alcuni di questi possono portare modifiche al tracciatoPortare al medico gli ECG pregressi in modo da poterli confrontare e valutare eventuali modifiche nel tempo A cosa serve l’Elettrocardiogramma (ECG): L’ECG permette di valutare la progressione dell’attività elettrica cardiaca ...
[continua a leggere]

Cardiologo: Le principali Prestazioni eseguite

  • Controllo Elettronico Pacemaker
  • Ecg Secondo Holter
  • Ecocardiogramma
  • Ecocardiogramma Color Doppler
  • Elettrocardiogramma
  • Elettrocardiogramma A Riposo E Dopo Sforzo
  • Monitoraggio Pressione Arteriosa Delle 24 Ore
  • Visita Cardiologica
  • Visita Cardiologica Con Ecg
  • Visita Cardiologica Con Ecocardiogramma
  • Visita Cardiologica Di Controllo
  • Visita Cardiologica Di Controllo Con Ecg
  • Visita Cardiologica Pediatrica
  • Visita Cardiologica Pediatrica Con Ecg
Cardiologo: Le principali Patologie trattate

  • Ipertensione Arteriosa Sistemica