pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Endocrinologo-Diabetologo a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota l'endocrinologo-diabetologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'endocrinologo-diabetologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
26.861 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Endocrinologo-Diabetologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
inserisci l' indirizzo esatto per le visite domiciliari
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Endocrinologica  -  cambia

Endocrinologo-Diabetologo a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Chi è l'endocrinologo-diabetologo?

L'Endocrinologo è il medico che si occupa di studiare e curare le malattie delle ghiandole endocrine; in particolare studia segni e sintomi di patologie dell'ipotalamo, ipofisi, tiroide e paratiroidi, pancreas endocrino, surreni, testicolo ed ovaio. Nella pratica clinica l'Endocrinologia si occupa delle ghiandole che regolano la crescita, la pubertà, la riproduzione e la funzione sessuale, il metabolismo dei nutrienti compreso l'equilibrio dei sali minerali, il metabolismo osseo, la pressione arteriosa, la gravidanza (dal momento che la placenta è un organo endocrino), la lattazione, l'appetito, il bilancio dei liquidi cellulari ed extra-cellulari e quindi il peso corporeo. Il Diabetologo è lo specialista Endocrinologo che studia elettivamente il diabete mellito; il riscontro agli esami ematici dell'aumento della glicemia rappresenta spesso il rilievo princicpale ma non unico di diabete mellito, che rappresenta un problema di sanità pubblica mondiale vista la diffusione del sovrappeso e della franca obesità, al punto che gli esperti ne parlano in termini di "diabesity". L'endocrinologia andò in seguito ad inglobare delle discipline molto diverse come la citologia, la biochimica cellulare e la biologia molecolare. Cenni storici sull'Endocrinologia: La scoperta dell'insulina (l'ormone prodotto dalle cellule beta del pancreas endocrino) nel 1923 può rappresentare idealmente la nascita dell'Endocrinologia del XX secolo, conferendo dignità ad un settore della ricerca clinica che ...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Ultrasonografia Per Osteoporosi
  • Visita Diabetologica
  • Visita Endocrinologica
  • Visita Endocrinologica Con Ecografia Tiroide
  • Visita Endocrinologica Di Controllo
  • Visita Per Valutazione Osteoporosi