Home Specialità Fisiatra

Fisiatra a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il fisiatra che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il fisiatra per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
111.582 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Fisiatra non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Fisiatrica  -  cambia

Fisiatra a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Fisiatra?

Il fisiatra è a tutti gli effetti un medico laureato in medicina e specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa. L'attività del fisiatra consiste nel trattare eventuali disabilità e patologie relative all'apparato muscolare, articolare, neurologico e biomeccanico. Le competenze del fisiatra sono capaci di fare una valutazione relativamente al problema, il quale il più delle volte riguarda una limitazione fisica, che impedisce al paziente il regolare svolgimento di determinate attività. Cerca quindi un approccio piuttosto rapido in modo che possa creare beneficio alla persona, potendo lavorare in ambito riabilitativo in team, anche a stretto contatto con un fisioterapista. L'apparato muscolo-scheletrico, così come quello del sistema nervoso, sono i principali centri di studio e di azione del fisiatra, il quale va a curare anche le articolazioni e le patologie, oltre ai disturbi a cervicale, ernie al disco e deficit motori o di postura. Una dette caratteristiche di tale figura professionale è quella di seguire il paziente nel tempo e per questo motivo può anche essere abilitato a fare visite a casa. Il fisiatra a domicilio è infatti uno degli aspetti più interessanti di questa professione e per coloro i quali hanno un loro studio di fisiatria in quanto consente loro di osservare il paziente nel suo ambiante di azione. Dopo che sono stati valutati i fabbisogni del malato, il fisiatra deve individuare un programma riabilitativo capace di riportare il sogget...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€