Home Prestazioni Floriterapia

Floriterapia a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
420.583 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Dove ti serve?
pin
Ricerca
Come funziona?

A domicilio

Inserisci il tuo indirizzo esatto, solo così riusciremo a mostrarti i professionisti nella tua zona per una visita a domicilio.


A te la scelta

Consulta i profili dei professionisti: leggi le esperienze di altri pazienti, consulta onorario e disponibilità online.


Disponibile subito

Prenota un appuntamento 24h su 24 oppure trova il professionista disponibile entro pochi minuti!

sfondo header
sfondo contatti sotto
cerchio
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

sfondo contatti sotto
prestazioni

Floriterapia, cos'è?

La Floriterapia è un metodo di trattamento alternativo che si fonda su un concetto di malattia diverso da quello della medicina tradizionale, che vede il corpo come un semplice meccanismo biologico. L’approccio olistico alla persona, alla base della Floriterapia, vede invece l’individuo nella sua interezza, nella sua unicità. La terapia floreale di Bach non interviene sui disturbi fisici, ma bensì sugli stati emotivi di ansia e attacchi di panico, paure, preoccupazio­ne, pessimismo e rassegnazione, gelosia, apprensione, sfiducia, irritabilità, apatia, scarsa autostima, ecc.. che ne stanno spesso alla base. Bach affermava che all’origine di qualsiasi malattia ci fosse una “disarmonia tra anima e mente”. Oggi queste disarmonie sono identificabili nelle alterazioni psico-emotive, anche quelle semplici e quotidiane, che se vissute costantemente contribuiscono all’origine e sviluppo di disturbi e fastidi fisici. In cosa consiste la floriterapia : Consiste in un colloquio con un Floriterapeuta, fluido incontro comunicativo e relazionale che mira alla comprensione intuitiva ed empatica del cliente, accompagnandolo e guidandolo nella scelta dei rimedi floreali indicati a riequilibrare lo stato emozionale deficitario. L’obiettivo è quello di mobilitare le risorse interiori del cliente per rendere possibile un cambiamento, facilitando la risoluzione del suo disagio, riequilibrando tutti quegli atteggiamenti emozionali negativi che possono alla lunga favorire...
[continua a leggere]

categoria medica

Omeopata: Le principali Prestazioni eseguite