Home Specialità Gastroenterologo

Gastroenterologo vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il gastroenterologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il gastroenterologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
118.204 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Gastroenterologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Gastroenterologica  -  cambia

Gastroenterologo vicino a te, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Gastroenterologo?

Il gastroenterologo cura le patologie e i disturbi dell'apparato digerente e degli organi più importanti in sede addominale. Questa branca della medicina ha un campo d'indagine estremamente vasto e si avvale di moderne strumentazioni d'indagine medica. : Per diventare gastroenterologo è necessario conseguite la laurea in Medicina e Chirurgia, per poi sostenere l'esame dell'abilitazione alla professione e quindi l'iscrizione all'Albo regionale. Il percorso accademico dura 6 anni e non riguarda una preparazione medica che preveda interventi chirurgici invasivi, di cui si occupa, invece, la chirurgia generale. La materia, per la sua vastità, prevede un approccio diagnostico spesso multidisciplinare, in quanto è necessario che il medico si interfacci e si consulti con altri specialisti, come l'odontoiatra o l'endocrinologo. A tale proposito la stessa gastroenterologia porta a specializzarsi in alcuni settori, come le intolleranze alimentari. La stessa scienza medica si occupa dell'indagine e della cura di numerosi disturbi e patologie, che vanno dalla nausea all'indigestione, dal reflusso gastroesofageo al mal di stomaco, fino ai disturbi della colecisti e alla sindrome del colon irritabile. Come accennato questa branca della medicina indaga anche su patologie più complesse, come la possibile comparsa di neoplasie a carico sia del tubo digerente che di organi quali stomaco, fegato, pancreas, intestino tenue, vie biliari, retto, esofago. I metodi e le te...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

Le principali Patologie trattate

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€