pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Ginecologo vicino a te

Trova e prenota subito i migliori professionisti vicino a te

Trova e prenota il ginecologo che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il ginecologo per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
43.673 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Ginecologo non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Ginecologica  -  cambia
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Chi è il ginecologo?

Allo specialista in ginecologia si chiede la perfetta conoscenza della fisiologia e della patologia dell'apparato riproduttivo femminile; alcune malattie ginecologiche, per essere diagnosticate e curate, hanno bisogno della collaborazione di altri specialisti come il laboratorista, il cardiologo, il radiologo, ecc. Oggi sono sempre più numerose le pazienti adolescenti e i ginecologi hanno l'opportunità di creare rapporti costanti per istruire le giovani pazienti sul mantenimento dello stato di salute e benessere e per dare consigli. Il medico deve trasmettere fiducia alla paziente che si sentirà di essere ben consigliata ed informata e quindi comprenderà meglio i propri problemi e le terapie. Sono di pertinenza ostetrica le malattie riguardanti la gravidanza, il parto e puerperio. Cenni storici sulla ginecologia: Il testo medico più antico è il “Papiro ginecologico di Kahaun” risalente al 1800 a.C.Il papiro viene conservato nel Museo Petrie di Londra (University College) ed è scritto in ieratico.Esso contiene 34 ricette divise in 3 colonne; purtroppo è leggibile in modo completo solo la 1° colonna che contiene 9 ricette. Il papiro prende il nome dalla località dove è stato rinvenuto; Kahaun era il villaggio degli operai che costruirono la piramide del faraone Sesostri II della XII dinastia e, al termine del lavoro il villaggio non fu distrutto e divenne una cittadina devota al culto del faraone. Nel 4° secolo a.C. Ippocrate, Areteo ed Archigene scrissero interessanti document...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite