Home Prestazioni Inquadramento E Seduta Chiropratica

Inquadramento E Seduta Chiropratica a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
119.351 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Entro
Mostra tutti i risultati
  Brescia, BS  -  cambia  - vedi mappa
  Inquadramento E Seduta Chiropratica  -  cambia
Inquadramento E Seduta Chiropratica a Brescia Dr. Mario Marelli
Dr. Mario Marelli
chiropratico
Disponibile da  
Lunedi 22 Ottobre   ore 08:00
 70 €
 
Studio a Brescia  1,5 km
chiropratica
Dr. Mario Marelli
Disponibilità a 3 giorni ( vedi tutte )
Prossima disponibilità:
Lunedi 22 Ottobre ore 08:00
Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Inquadramento E Seduta Chiropratica, cos'è?

Nella prima seduta chiropratica lo specialista si forma un'idea generale circa la condizione del paziente. Il chiropratico inizia con un esame obiettivo e con alcune domande sullo stato di salute passato e sui motivi che hanno spinto il paziente a chiedere un consulto. : Il chiropratico raccoglie l' anamnesi e svolge un esame obiettivo, osteoarticolare, neurologico e, eventualmente, altri esami di diagnostica per immagini quali la radiografia e la risonanza magnetica. In questo modo può lo specialista è in grado di: • escludere che i sintomi del paziente siano ascrivibili ad una patologia di competenza non chiropratica; • elaborare l'opportuna diagnosi; • verificare la presenza o meno di controindicazioni al trattamento terapeutico mediante correzione manipolativa ovvero un'altra terapia chiropratica; • sviluppare il migliore piano di trattamento in relazione alla patologia diagnosticata al paziente. Nel corso della prima seduta, inoltre, il chiropratico, termine derivante dalla parola greca "kyròs" ovvero mano, valuta se consigliare lo svolgimento di una terapia principalmente manuale oppure altri metodi quali l'alternanza caldo-freddo, la luce, gli ultrasuoni, l'elettroterapia, gli esercizi personalizzati. Lo specialista nel corso di questa visita si fa un' idea generale circa lo stile di vita del paziente, il suo regime alimentare e il suo livello di attività fisica in modo da consigliare, in alcuni casi, la modifica di alcuni dettagli al fine di miglio...
[continua a leggere]

Chiropratico: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€