Home Prestazioni Inquadramento E Seduta Psicologica

Inquadramento E Seduta Psicologica a domicilio a Brescia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Brescia

Trova e prenota il professionista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il professionista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
103.105 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Cercavi una prestazione diversa?
Cambia Prestazione
Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Inquadramento E Seduta Psicologica  -  cambia

Inquadramento E Seduta Psicologica a domicilio a Brescia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Inquadramento E Seduta Psicologica, cos'è?

La prima seduta psicologica è un incontro in cui il paziente si confronta con lo psicologo per esprimere, in modo del tutto soggettivo e libero, un proprio disagio. : Le domande della seduta psicologica non sono mai casuali, ma indirizzate a generare una risposta motivata, derivante dal personale bagaglio di esperienze, emozioni, ricordi, valori e pensieri che ognuno porta con sé. Dopo il primo il professionista propone un percorso di sedute atte alla comprensione profonda del problema iniziale, che andranno a concretizzarsi nella strada d'intervento più adatta. Va da sé che se il soggetto è un minore, quindi molto più delicato, lo psicologo si prenderà più tempo per inquadrarlo, rispettando i tempi del bambino o dell'adolescente. Gli strumenti utilizzati sono diversi; a tal proposito sono utili i test psicologici, che permettono la stesura di materiali idonei a fare il punto della situazione, per far acquisire al paziente quella consapevolezza che porta a prendere coscienza del disturbo vero e proprio, spesso non sempre chiaro nella mente di chi chiede aiuto.
[continua a leggere]

Psicologo: Le principali Prestazioni eseguite

Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€