Home Specialità Internista

Internista a domicilio a Milano

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Milano

Trova e prenota l'internista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti l'internista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
135.178 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Per
Per
Internista non è quello che cercavi?  cambia
Cerca una visita
IN STUDIO
A DOMICILIO
La visita è per un
ADULTO
BAMBINO
A partire da
A partire da
Nella fascia oraria
24h
0-12
12-17
17-24
Ordina risultati per
Mostra risultati
PER PAGINA
TUTTI INSIEME
      Modifica    Vai alla mappa
  Visita Medicina Interna

Internista a domicilio a Milano, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

      Modifica

Chi è L'Internista?

L' Internista è il medico che si occupa, dal punto di vista clinico, della diagnosi e cura delle malattie sistemiche e della maggior parte delle malattie che colpiscono la popolazione, mediante l’approccio alla medicina generale in ambiente ospedaliero. I medici Internisti trattano principalmente la popolazione di età > di 18 anni, erogando servizio presso reparti e ambulatori di Medicina Interna, Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza, in un approccio multidisciplinare con gli specialisti della Azienda Ospedaliera di appartenenza. : La storia della Medicina Interna è la storia del progresso scientifico e della medicina stessa. Il termine medicina interna nacque nel XIX secolo nel Vecchio Continente, con la “Innere Medizin” Tedesca e quasi contemporaneamente fu introdotto nel Nuovo Continente da William Osler. La Medicina Interna definiva medici che svolgevano al fianco delle attività cliniche e ambulatoriali, attività di ricerca, inoltre, poiché esperti di patologia clinica si dedicavano alla formazione e alla didattica nella Scuola di Medicina. Attualmente resta aperto il dibattito circa cosa si intendesse per “interna”. Infatti, mentre alcune scuole di pensiero lo ritengono un termine utilizzato per distinguerla dalla medicina “esterna”, ovvero la chirurgia, altre sostengono che il termine derivi dal “entrare nel caso clinico” per affrontarlo con i mezzi della scienza sperimentale, conferendo cosi al termine un sapore più spiccatamente epistemologico. ...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Visita Medicina Interna
  • Visita Medicina Interna Con Ecg
  • Visita Medicina Interna Di Controllo
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€