Home Specialità Logopedista

Logopedista a domicilio a Pisa

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Pisa

Trova e prenota il logopedista che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il logopedista per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
111.191 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Logopedista non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Inquadramento E Seduta Logopedica  -  cambia

Logopedista a domicilio a Pisa, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Logopedista?

Il logopedista è un professionista della salute che si occupa di problemi del linguaggio. Questo specialista, che sta diventando una figura professionale sempre più importante, cura pazienti affetti da dislessia, disfagia e altre patologie neurologiche e della comunicazione. : Il primo passo per esercitare la professione di logopedista è ottenere la laurea di primo livello presso i dipartimenti di otorinolaringoiatria e foniatria, neuropsichiatria infantile e neurologia della facoltà di medicina e chirurgia. Successivamente deve essere conseguita la laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie. Questa laurea magistrale appartiene alla classe delle lauree delle professioni sanitarie della riabilitazione (SNT2). L'ordinamento giuridico italiano non contempla un albo professionale dei logopedisti, quindi non è necessario svolgere e superare un esame di Stato dopo la laurea per esercitare la professione di logopedista. L'assenza di un albo professionale che raccolga tutti i logopedisti autorizzati a esercitare la professione ha privato i logopedisti di un organo che tuteli, promuova e curi gli interessi degli appartenenti a questa categoria professionale. Per questo motivo è nata spontaneamente un'associazione volontaria senza scopo di lucro denominata Federazione Logopedisti Italiani (FLI). L'associazione dei logopedisti ha come primo obiettivo l'ottenimento di un albo professionale che tuteli i logopedisti e i cittadini dall'abusivismo e ...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Inquadramento E Seduta Logopedica
  • Seduta Di Terapia Logopedica
  • Seduta Di Terapia Per Disfagia
  • Seduta Di Trattamento Disfonia
  • Valutazione Disturbi Specifici Di Apprendimento
  • Valutazione E Relazione Per La Deglutizione Atipica
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€