Home Specialità Medico Estetico

Medico Estetico a domicilio a Perugia

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio a Perugia

Trova e prenota il medico estetico che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il medico estetico per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
99.099 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Medico Estetico non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Mostra tutti i risultati
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Medicina Estetica  -  cambia

Medico Estetico a domicilio a Perugia, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

Chi è Il Medico Estetico?

Il medico estetico è un professionista laureato in medicina e chirurgia e che ha svolto un percorso specifico mirato al trattamento degli inestetismi. : I medici estetici diventano tali, dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e una eventuale specializzazione in materie attinenti come la chirurgia plastica la dermatologia, seguono 4 anni di scuola di specializzazione in medicina estetica. Tra quelle più prestigiose vi è la Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma, presso il SIME, che offre un percorso formativo di 800 ore ai laureati in Medicina e Chirurgia che vogliono intraprendere questa professione, dopo la dovuta iscrizione all'Albo. Il medico estetico si occupa di curare prevalentemente gli inestetismi del viso e del corpo, ma non in maniera invasiva come accade per il chirurgo plastico. La cura dei difetti estetici passa obbligatoriamente dalla ricerca di una potenziale causa fisiologica, che va corretta prima di qualsiasi trattamento per decretarne il pieno successo. Un esempio è la cellulite, che oltre a snaturare l'aspetto della pelle in alcune zone del corpo, in particolare femminile, ha certamente una causa medica da ricercare in una circolazione del sangue e linfatica deficitarie. L'irsutismo è un altro inestetismo provocato da squilibri ormonali e non è raro che, in questi casi, il medico estetico richieda la consulenza di uno specialista in endocrinologia, prima di passare ai trattamenti di eliminazione definitiva dei...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Biorivitalizzazione Cutanea
  • Biostimolazione Cutanea
  • Botulino 1 Distretto
  • Epilazione Laser 1 Distretto
  • Filler 1 Distretto
  • Il Peeling
  • Laser Co2 Ultrapulsato 1 Distretto
  • Linfotecarterapia Estetica
  • Mesoterapia Estetica
  • Radiofrequenza
  • Seduta Trattamento Cicatrici Con Needling
  • Seduta Trattamento Laser Per Macchie Cutanee O Tatuaggi
  • Visita Medicina Estetica
  • Visita Medicina Estetica Di Controllo
Areasoft S.r.l. © 2016, via G.Borsi, 18 - Milano, P.IVA 09288920961, REA MI-2081110, Cap.Soc. 12.000€