pixel facebook
Home Risultato Ricerca

Medico Generico a domicilio

Trova e prenota subito i migliori professionisti a domicilio

Trova e prenota il medico generico che stai cercando. E' un servizio gratuito! scopri di più

Cos'è Visitami?
Visitami è un servizio che ti permette di trovare rapidamente i medici, gli infermieri, i terapisti e i veterinari che sono più vicini a te, sia in studio che a domicilio, 24h su 24 e 7 giorni su 7.
I professionisti che collaborano con Visitami sono tutti selezionati accuratamente, e questo permette a Visitami di offrirti sempre qualità e serietà.
E' un servizio gratuito, pagherai infatti il medico generico per la visita direttamente il giorno dell'appuntamento senza alcun rincaro. Scopri il progetto Visitami!
Perchè scegliere Visitami?
Hai bisogno di un medico, un infermiere, un terapista o un veterinario entro la giornata o entro poche ore? Visitami può aiutarti a trovarlo nel più breve tempo possibile, perchè la nostra ricerca ti permetterà di visualizzare velocemente i professionisti in ordine di prima disponibilità, anche immediata oppure di vedere tutti gli altri orari.
Per prenotare più comodamente e per tanti altri servizi, puoi anche scaricare l'App gratuita dagli store Android e iOs.
42.927 prenotazioni gestite da febbraio 2016!
Scegli la prestazione

Medico Generico non è quello che cercavi?  cambia

Dove vuoi essere visitato?
IN STUDIO
A DOMICILIO
Cerca a partire da
Ordina per
Visita per Bambino
    -  cambia  - vedi mappa
  Visita Medica Generica  -  cambia

Medico Generico a domicilio, trova e prenota subito!




Non trovi quello che cerchi?
Prova a contattarci, cercheremo una soluzione per te nel più breve tempo possibile!

02-80888203
3914382831

Chi è il medico generico?

Il medico generico o medico di medicina generale o MMG è anche conosciuto come medico di famiglia, medico di base, medico curante o di fiducia o medico di assistenza primaria. In Italia è un medico che è l’ufficiale sanitario di primo livello nell’ambito del servizio sanitario nazionale e presta il primo livello di assistenza sanitaria sul territorio. Questa figura venne introdotta in Italia nel dicembre del 1978 con la legge n°833 nell’ambito dell’istituzione del sistema sanitario nazionale (SSN). Formazione e requisiti professionali : Per diventare medico di medicina generale è necessario: il possesso della laurea specialistica o magistrale in Medicina e Chirurgia, l’abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo, l’iscrizione all’Ordine professionale dei medici nella provincia di residenza alternativamente, o essere laureato in Medicina e Chirurgia prima del 31/12/1994. Infatti, secondo il Titolo IV del d.lgs. 17 agosto 1999 n. 368, modificato dal D.Lgs. n. 277/2003, per i medici abilitati dopo il 31/12/1994, per diventare medici di medicina generale è necessario il conseguimento di un diploma di formazione specifica in medicina generale ottenuto tramite un corso triennale post-laurea bandito ogni anno dalle Regioni e gestito dalle ASL. Questo diploma costituisce un requisito necessario per l’iscrizione alla graduatoria unica regionale della medicina generale, finalizzata all’accesso alle convenzioni con il SSN per l’esercizio della professione di medico...
[continua a leggere]

Le principali Prestazioni eseguite

  • Appuntamento Informatore Farmaceutico
  • Assistenza Medica A Sfratto Esecutivo
  • Assistenza Medica Ad Evento Sportivo
  • Certificato Di Idoneità Al Volo (Fit To Fly)
  • Certificato Invalidità - Accompagnamento Con Relazione
  • Il Certificato Medico Non Agonistico
  • Medicazione Con Rimozione Punti Sutura Chirurgica
  • Visita Con Rilascio Certificato Di Malattia Telematico
  • Visita Medica Generica
  • Visita Per Certificato Patente A/B
  • Visita Per Certificato Patente C/D/E/K